Soggiorno con ristorante a Courmayeur presso Hotel Cresta et Duc, con vista sulle Alpi, nella strategica Via della Circonvallazione, a pochi passi dal centro storico.
Tra i punti di forza del 4 stelle spicca la presenza del Ristorante Duc, perfettamente inserito all’interno del contesto architettonico dell’albergo.
Il ristorante venne progettato dall’architetto Fabio Alba e mixa sapientemente eleganza e funzionalità, raffinatezza e stile locale.
La sala è impreziosita da elementi d’arredo unici come il tavolo in cristallo sorretto da tronchi d’albero o il moderno camino incorniciato da una catasta di legna.
Il Ristorante Duc è aperto a:
La cucina è tipicamente alpina, con piatti che omaggiano la tradizione locale, realizzati utilizzando ingredienti freschi, scelti rispettando l’andamento delle stagioni.
Tra gli antipasti troviamo selezione di salumi valdostani serviti con miele di castagno, carpacci di carne, cestino di parmigiano croccante con tomino fondente, mele e gherigli di noci.
I primi spaziano dai tortelli di carne alla polenta concia, dalle pappardelle al ragout di capriolo agli gnocchi di patate con lardo d’Arnad, funghi porcini e pesto di basilico.
I secondi piatti annoverano costoletta di sanato alla valdostana, stinco di vitello con salsa al midollo e patate fondenti, trota al burro e salvia con spinaci e mandorle tostate, entrcote di manzo alla griglia con burro alle erbe, pomodorini, songino.
I piatti del Ristorante sono realizzati con estro e creatività dallo chef e dalla sua brigata.
Componente estetica e ricerca del gusto si rincorrono al fine di dar forma a proposte di grande appeal, capaci di accontentare ogni palato.
Il nostro sommelier saprà consigliare il miglior abbinamento scegliendo tra numerose etichette della fornitissima cantina.
Il servizio impeccabile e il lavoro dello staff del Ristorante Duc assicurano un’esperienza unica ed irripetibile.
Scegli un soggiorno con ristorante a Courmayeur.
Prenota presso Hotel Cresta et Duc.